R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
htcd2
Ragazzi grandiii!!!! Ottimo lavoro!! Questa rom è una scheggia. Ho solo qualche piccolo problemino per cui vorrei chiedervi aiuto. Intanto da calendario, quando do sincronizza, non si sincronizza coi miei eventi creati su google calendar. Avete idea del perchè?
Controlla se è settato su calendario personale. Se è così devi impostare il calendario di Google.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Quote:
paolov
Controlla se è settato su calendario personale. Se è così devi impostare il calendario di Google.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
quoto,anche io ero caduto nel tranello perche di default non imposta il calendario del tuo google account
Quote:
legolas
C'è un metodo per rimettere i toggles della versione 7.0?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la grafica é uguale cambia la gestione casomai dei toggle che é personalizzabile nella 7.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
bluflight13
basta disattivare i dati dal relativo toggle ;)
Cosi però poi non navigo più, io invece intendevo forzare il 2g a navigare, in pratica lo stesso toggle presente sulla cyano ed altre rom...
Quote:
htcd2
Niente, il calendario di google era selezionato, ma non sincronizza gli eventi già presenti online. Se lo creo dal calendario e sincronizzo, quell'evento riesco a visualizzarlo online :(
strano ,ho appena provato ma non da problemi la creazione da telefono,riporta correttamente su PC
Quote:
Linux996
Cosi però poi non navigo più, io invece intendevo forzare il 2g a navigare, in pratica lo stesso toggle presente sulla cyano ed altre rom...
ok capito. mi sembrava si potesse fare con un'app che aggiunge un widget ma non ricordo il nome