Puo' essere che la batteria dopo 1 anno e nemmeno si sia rovinata?
Visualizzazione stampabile
capisco...in betterbatterystats devo guardare in proces?...giusto...l'unica cosa che mi salta all'occhio e' la voce kworker/ con dei numeri diversi su ogni voce.....e' elencata molto spesso...allego screenshot...qualcuno magari mi sa dire qualche cosa se c'e qualche cosa che rimane attivoAllegato 26660Allegato 26661Allegato 26662Allegato 26663Allegato 26664
ecco altre immagini se qualcuno mi aiuta a capire se c'e qualche cosa che mi fa consumare...Allegato 26665Allegato 26666
Buongiorno, quello che si vede dal grafico è anche un drain abbastanza importante....forse legato ad un riavvio? Non ci capisco molto :-P ma effettivamente cala molto velocemente....provato a cambiare modem? Mi pare di notare non ci sia molto "segnale".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ottima ROM però ho qualche problema.
Il browser spesso si impalla,bloccandomi il cel per alcuni secondi,anche 10 o più.
batteria non proprio duratura non stante settaggi di "illuminato" mi dura quanto mi durava la cmx a pari settaggi,speravo durasse di più...
Ultima cosa i BLN non funxionano nonostante attivi.avevo letto tempo fa che bisognava avere mm.apk modificato per le ROM stock, qui probabilmente non è stato modificato.grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2