Di default è settata per l'ascolto in cuffia. Forse hai usato l'altoparlante del telefono e per sentire differenza devi cambiare la modalità dell'app dolby.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho scoperto solo adesso questa rom e devo dire che mi entusiasma molto.. per adesso montovl omega 19.2. conviene cambiarla con questa? e perché? l'accoppiata con dory come va? insomma fatemi sapere un pò ;-)
E' un giudizio troppo soggettivo, è diversa dalla omega (che ha grafica stock, troppo stock :P).
Fatti un nandroid della omega e prova questa, mal che vada torni indietro (tanto non ci torni :D).
E lascia il kernel della rom, il jeboo. Il dori fà ancora le bizze, ma è in continuo aggiornamento.
Ma il jeboo è il kernel più stabile per le rom jellybean.
Ragazzi ho scaricato la cartella della rom, sicuramente sara' gia stato chiesto, ma non riesco ad installarla, quale file devo usare nella cartella.
Forse colpa del sihja?
Cosa monti ora?? quale rom e kernel??
Comunque il dorimanx ha una recovery migliore del siyah. Quest'ultimo ogni tanto dà errore nel flashare, soprattutto con le rom jellybean.
Flasha un dorimanx, e sempre in recovery vai al menu advanced e poi reboot recovery.
Al riavvio della recovery, flashi la rom seguendo la procedura in prima pagina :D
Scusa..... "cartella della Rom"???? Intendevi lo zip in prima pagina???
Dalla CWM basta fare tutti i Wipe e fare install zip ...... poi dipende dove copi lo zip.......
se interna o esterna.....
E' spiegato bene in prima pagina....
Sicuro un kernel non da problemi di installazione....... anche se farei una bella pulizia generale prima di installar e questa rom.....
OVVIAMENTE DOPO UN NANDROID!!!!!!!
;)
Ooopss mi correggo..... vedo adesso che hai il Syiah....... ti conviene mettere un altro kernel..... o Philz o Jeboo...
Se hai la 7.... ma installata all'inizio ti conviene riscaricare lo zip e reinstallar e da capo....... prova prima in UpdateMe a vedere se ti da l'aggiornamento......
Se non te lo da è perchè hai la versione precedente che è stata aggiornata successivamente.....
Quindi ripulisci e reinstalla la nuova dopo averla scaricata.... ne val la pena.....;)