Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
non arriva neanche a chiedermeli si freeza immediatamente dopo aver tappato sulla voce nandroid backup
Verifica di avere SuperSu aggiornato...... prima di tutto poi vai nelle impostazioni di SuperSu e controlla che abbia quel programma inserito...... senno riavvia il terminale... e riprova........
Guarda nelle impostazioni di SuperSu.... s e è spuntato..."Riautenticazione".... e "mostra notifiche"... cosi t e li richiede ogni volta.... e sei certo che funzioni....;)
-
Quote:
OrsoGe
Verifica di avere SuperSu aggiornato...... prima di tutto poi vai nelle impostazioni di SuperSu e controlla che abbia quel programma inserito...... senno riavvia il terminale... e riprova........
Guarda nelle impostazioni di SuperSu.... s e è spuntato..."Riautenticazione".... e "mostra notifiche"... cosi t e li richiede ogni volta.... e sei certo che funzioni....;)
ho gia fatto tutte le verifiche del caso!!!!:bd:.........vabbe nel caso faro il backup da recovery!!!!
-
ragazzuoli mi intrometto un attimino!! :D
ho installato ieri la blumak e mi sto trovando abbastanza bene, volevo sapere se ci sono app che posso disinstallare con root unistaller, o se si possono riscontrare problemi..
le app che maggiormente non mi servono a nulla sono google maps, navigatore, messenger (google), google+.... poi quella che mi infastidisce di piu in assoluto e la Galleria stock di android.. mai usata in vita mia, sempre usato Quickpic su ogni device android che ho avuto, e la galleria mi da sempre seccature quando devo scegliere qualcosa e mi appare la finestrella di scelta tra quickpic e galleria..
posso fare qualcosa?
-
Quote:
OrsoGe
ho provato tutta la procedura di nuovo ma nulla da fare :(
-
Quote:
stellone
Ancora una cosa da fare c'è--------
Provare a disinstallare il programma e reinstallarlo dal MArket..........
Lo trovi in Installazione Applicazioni....... e poi dal Google Play lo reinstalli.... 8anche se poi forse non lo troverai piu nel menu impostazioni..... ma come semplice app......
-
Quote:
OrsoGe
Come dice Blu.... Calma......... aspetta un momento.... rilassati.......
Riesci a scaricare col cell??? se si... scarica direttamente nel cellulare e poi andando in recovery..... sempre se riesci ad andarci...... installi il kernel.... magari un jeboo.... e la sua pulizia del kernel... perchè mi sa che hai pasticci in quel terminale....:)
Hai possibilita di usar e Windows??? (Sul PC) in queste cose è piu facile... e anche piu diffuso......;)
Al limite flashi con Odin una Stock e ricominci dall'inizio...... non spaventarti.... tutto si puo fare.......;)
Tranqui......;)
Quote:
bluflight13
calma e sangue freddo.che kernel hai adesso?
- riscarica da zero la ROM al link in prima pagina
- vai in recovery e fai wipe data+cache+dalvik
- riflasha la rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
micca
Ragazzi aiuto, non mi installa più niente dalla ricoveri, suggerimenti? (recovery)
Ragazzi risolto l'arcano, safari mi corrompe gli zip, ho messo chrome e sembra siano a posto. Adesso procedo, se volessi ripulire a fondo il cell. un deep 2 può andare?
-
Quote:
joker950
ragazzuoli mi intrometto un attimino!! :D
ho installato ieri la blumak e mi sto trovando abbastanza bene, volevo sapere se ci sono app che posso disinstallare con root unistaller, o se si possono riscontrare problemi..
le app che maggiormente non mi servono a nulla sono google maps, navigatore, messenger (google), google+.... poi quella che mi infastidisce di piu in assoluto e la Galleria stock di android.. mai usata in vita mia, sempre usato Quickpic su ogni device android che ho avuto, e la galleria mi da sempre seccature quando devo scegliere qualcosa e mi appare la finestrella di scelta tra quickpic e galleria..
posso fare qualcosa?
Io se devo fare pulizia uso Titanium perchè mi permette prima di congelare le applicazioni e se tutto fila liscio poi le disinstallo....Anche io uso Quickpic e funziona veramente bene :)
-
Quote:
51lv10
Io se devo fare pulizia uso Titanium perchè mi permette prima di congelare le applicazioni e se tutto fila liscio poi le disinstallo....Anche io uso Quickpic e funziona veramente bene :)
quindi che mi è consigliato di fare?
-
Quote:
micca
Ragazzi risolto l'arcano, safari mi corrompe gli zip, ho messo chrome e sembra siano a posto. Adesso procedo, se volessi ripulire a fondo il cell. un deep 2 può andare?
Ecco si non avevo pensato al Browser...... meglio con Chrome specie se scarichi da MEGA........
Il deep Clean sarebbe perfetto......;)
Sempre dopo un bel Nandroid.... se hai il root usa Orange Backup.... dal market un app che poi ti ritroverai anche sulla BluMalo.......... quindi potrai ripristinar ein caso il tuo backup..... ;)
Buon lavoro..... attendiamo una conferma che tutto sia filato liscio.....;)
-
Quote:
stellone
prova a riscaricare Orange Backup dal playstore