Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stellone
metti il file zip in memo esterna del telefono,riavvii in recovery e installi da li
nella recovery stock non vedo la funzione "advanced" per il wipe dalvik cache.....
-
Quote:
skorpion83
Fai come mi suggerì luigi, a me funzionò : in gestione applicazioni cancella i dati di svoice, ricerca Google e della galleria e anche del media storage. Poi in recovery fai i due wipe, cache e dalvik e un Fix per missioni. Riavvii e dovresti essere apposto.
P. S. Primo messaggio mandato da tapatalk, che di gara quest'app. Comodissima e velocissima... E io che leggevo il forum o da opera mini o dall'applicazione di Androidiani hehehe. Grazie per il consiglio :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fatto tutto alla lettara ma nulla sempre uguale!
-
Quote:
skorpion83
Fai come mi suggerì luigi, a me funzionò : in gestione applicazioni cancella i dati di svoice, ricerca Google e della galleria e anche del media storage. Poi in recovery fai i due wipe, cache e dalvik e un Fix per missioni. Riavvii e dovresti essere apposto.
P. S. Primo messaggio mandato da tapatalk, che di gara quest'app. Comodissima e velocissima... E io che leggevo il forum o da opera mini o dall'applicazione di Androidiani hehehe. Grazie per il consiglio :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ora devi cambiare la firma... inviato dal mio gt.... è noiosa... ne servirebbe una tipo... più alla skorpion...
-
Quote:
sandrinomio
nella recovery stock non vedo la funzione "advanced" per il wipe dalvik cache.....
falsha da una reovery temporanea... asp che te la linko
edit: eccola http://dl.xda-developers.com/attachd....1.2-i9100.zip (presa dal 3d del root da recovery rotfl...) la metti nella sd esterna SOLO ESTERNA... e poi la flashi come una mod da recovery originale da qui adesso puoi fare tutti i wipe e fleshare la rom
-
Salve, vorrei provare a cambiare il governor, si puo?
Quote:
OrsoGe
......... se hai il root usa Orange Backup.... dal market un app che poi ti ritroverai anche sulla BluMalo.......... quindi potrai ripristinare in caso il tuo backup..... ;) .............;)
Scusa, ho letto il post e ho scoperto questa app che non conoscevo. All'apertura mi ha chiesto di mettere marca e modello di cellulare, ma l'SGSII non è compreso nello scarno elenco, c'è una lista di soli 4 modelli. Il backup dovrebbe essere come quello con CWM?
-
nella sd esterna ho la CWM 6.0.1.2, può andare?
-
Quote:
federico54
falsha da una reovery temporanea... asp che te la linko
nella sd esterna ho la CWM 6.0.1.2, può andare?
-
Quote:
federico54
ora devi cambiare la firma... inviato dal mio gt.... è noiosa... ne servirebbe una tipo... più alla skorpion...
Non mancherò Federico :D
Esauriamo tutti insieme Luigi per il bidoncino blu al posto della percentuale della batteria???
Giuseppe anche è con me e un altro paio posso contattarli in ogni momento rotfl
-
Quote:
sandrinomio
leggi qua
Recovery temporanea sul Galaxy S2: nandroid, root, flash mods per tutti
-
Quote:
stellone
direi che ora ci siamo! :)
vado in recovery, flasho la cwm e poi la rom... con calma ma ci arrivo!!! rotfl