Provo a disinstallare google now e reinstallarlo dal market?
Provo a disinstallare google now e reinstallarlo dal market?
uploadfromtaptalk1360170773655.jpg
Ce l'ho fatta!!!
Grazie a tutti!!!
:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bluflight13 (06-02-13),solembum (06-02-13)
Certo...... se mmi dai retts metti il jebooo cosi hsi anche altre funzioni.... l'1.3 ti installa la recovery definitiva e ti aiuta a pulieevil cell completamente prr fare un installazione pulita......
Invisto dalla calda Grotta del Letargo col mio SII e la BluMak2000![]()
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
leodis (06-02-13)
A parte che se hai la temporanea fai tutti i wipe e magari qualche format pure (dopo aver fatto un backup) e poi flashi direttamente la BluMak che hai scaricato in prima pagina.... non ti serve flashare kernel ora....
Inviato dalla calda Grotta del Letargo col mio SII e la BluMak2000![]()
solembum (06-02-13)
Per la fotocamera, avremo aggiornamenti nella prossima versione
Per i messaggi nel registro, puoi già farlo : entra nel registro, soft key sinistro e scegli cosa visualizzare, dunque solo le chiamate.
Per le app di google, prova prima a congelarle con titanium o disattivale da impostazioni/gestione applicazioni/tutte. Ma fallo con un'app alla volta, possono incorrere problemi disattivando le app "pesanti" di google, tipo maps.
Devi fare prima il root. O metti il siyah da odin oppure vai nel thread del philz e prendi la versione da flashare da recovery (ti mette il kernel, il root e la recovery CWM).
E' consigliato il metodo del philz perchè facendo cosi non ti compare il triangolo giallo
Edit : non avevo visto che hai la recovery temporanea. Se hai fatto il root, puoi flashare la rom che include il jeboo che include la recovery CWM![]()
gnogno1985 (06-02-13),solembum (06-02-13)
per il kernel ho l'eterna domanda : Jeboo 1.1f oppure 1.3 ( pro e contro dell'uno e dell'altro ) ????![]()
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2