È meglio aggiornare perché svilupperanno mod ed altro solo per la versione più recente, le mod della 7.1 vanno solo sulla 7.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
dalla v 7.0 (attuale e unico link di download in prima pagina) abbiamo introdotto le notifiche update rom via OTA (oltre ad avere risolto i vari bug di facebook e youtube), quindi consiglio di aggiornare a questa versione a chi abbia ancora la "vecchia" v.7. FULL WIPE (data+cache+dalvik) quasi obbligatorio se non volete avere problemi "strani" in futuro
Io ho scaricato 3 giorni fa la v7....mi state dicendo che ora si scarica una v7.0 che è diversa?
Ciao, no ho h3g...e il problema me lo fa solo per l'autenticazione, mi spiego: cancello androidiani dalla prima pagina di tapa, quindi lo cerco, e faccio login, metto i miei dati ed entro regolarmente e fin qui tutto ok...solo che se dopo un pò , mezz'ora un ora un giorno riapro tapa e e faccio tap su androidiani , mi dice errore di ligin 4 di 5 tentativi rimanenti...
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
tutto originale 7.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti trovi bene cosi intanto e non hai problemi stai su questa versione ;) per potere invece beneficiare dei futuri aggiornamenti in OTA della rom invece bisogna per forza passare ala 7.0, il full wipe ahimè è necessario per essere sicuri di non avere problemi
Scusatemi fatemi capire io ho la v.7.1 sarebbe l'ultima?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Blu luigi malo sapete dirmi se posso fare qualcosa a google now? o aspetto la 7.2 e spero che risolva da sola...