Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Ciao a tutti.
Con la collaborazione dei tre Marzianetti ho creato la nuova firma e un nuovo sfondo per questa stupenda rom
Spero siano di vostro gradimento
Io mi sono divertito a crearle
Mettetela tutti:D;)
Stupende grazie ancora di cuore amico :* penso interpretino alla meglio lo spirito di collaborazione che c'è sempre tra tutti noi, e con gli amici del bar boe in primis :D
Quote:
Gunner
Se riflasho da cmw quindi la v7?
7.0 in prima pagina
-
Piccolo bug: se si attivano le istruzioni sulla schermata di blocco compare solamente °F e nient'altro!
Se invece volessi rimettere come sfondo della schermata di blocco quello dell's3 presente in questa rom come devo fare? L'ho cambiato e non lo trovo piu!
Grazie!
-
Quote:
Gunner
Blu luigi malo sapete dirmi se posso fare qualcosa a google now? o aspetto la 7.2 e spero che risolva da sola...
Intendi per far funzionare S-voice con il double tap del tasto home? Anche a me capitava che, nonostante avessi impostato S-Voice a partire facendo doppio tap sul tasto home, partiva sempre Google Now...per ovviare al problema ho disattivato google now da Impostazioni-->applicazioni, e tutto si è risolto...:D
-
Quote:
peppesound
Intendi per far funzionare S-voice con il double tap del tasto home? Anche a me capitava che, nonostante avessi impostato S-Voice a partire facendo doppio tap sul tasto home, partiva sempre Google Now...per ovviare al problema ho disattivato google now da Impostazioni-->applicazioni, e tutto si è risolto...:D
pensa peppe che voglio il contrario e non mi fa, s voice parte anche se non la uso, col doppio tap faccio partire g now che all'improvviso sembra partire ma è una schermata grigia di un secondo e poi torna nella homescreen..
-
ragazzi chi mi spiega dove trovare l'applicazione dlna x passare video/foto sui tv samsung? ora ho intallato dall'updateme Allshare play ma non fà quello che faceva prima dlna
-
Quote:
Gunner
pensa peppe che voglio il contrario e non mi fa, s voice parte anche se non la uso, col doppio tap faccio partire g now che all'improvviso sembra partire ma è una schermata grigia di un secondo e poi torna nella homescreen..
prova a disattivare allora S-Voice e ad aggiornare Google Now dal market...
-
Quote:
Janobifronte
Cosa dire?
Ottimo lavoro, amico mio!!
Davvero ben riuscita!
@Adri, vedi che ti ho restituito la cravatta? :)
-
Quote:
electricman
Piccolo bug: se si attivano le istruzioni sulla schermata di blocco compare solamente °F e nient'altro!
Se invece volessi rimettere come sfondo della schermata di blocco quello dell's3 presente in questa rom come devo fare? L'ho cambiato e non lo trovo piu!
Grazie!
Per la F, basta che vai in impostazioni/schermata di sblocco e disattivi il tasto guida.
Mentre per lo sfondo, lo puoi scaricare da update me, sia quello dello sblocco, sia quello della home (quello viola).
-
Quote:
electricman
Grazie!
"bug" noto..... nelle impostazioni del bloccoschermo disattiva la voce "testo guida"..... sparirà quella F! ;)
-
Quote:
unname
Cosa dire?
Ottimo lavoro, amico mio!!
Davvero ben riuscita!
@Adri, vedi che ti ho restituito la cravatta? :)
Certo, la cravatta è un "must have" per me lo sapete bene rotfl