buongiorno,riguardo la galleria stock basta scaricarla e flasharla da updateme e si sostituisce da sola?
Visualizzazione stampabile
buongiorno,riguardo la galleria stock basta scaricarla e flasharla da updateme e si sostituisce da sola?
Buon giorno a tutti,
quando uscirà la 7.2 ?
Buondi ragazzi
Sono tentato di mettere su questa creatura...al momento monto una jellybam 3.3.0 no kernel e mi trovo bene...ho letto di questa rom per caso e mi ha incuriosito...
Ho un paio d domande...
Posso flasharla senza mettere.il.ker el.visto ke ne monta uno stock?
Funziona il multiwindow?
E photospere c sta?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La versione no kernel non c'è, ed è consigliato da tutti tenere quello inclusio nella rom (il jeeboo) perchè siyah e dori con questa rom non funzionano benissimo.
Il multiwindows funziona correttamente,
La fotocamera 4.2 com photosphere è opzionale, la trovi in udateMe e funziona correttamente (devi però disattivare la localizzazione delle foto)
dopo una settimana quasi di torture al telefono tutto fila liscio...La rom migliore del mondo :)
ieri incuriosito da voltage control ho attivato l'impostazione pegasus......una trageda!!!!il telefono mi si impuntava in continuazione :(
io solitamente preferisco un alta performance anche a scapito dei consumi,uso il telefono per vedere film sulla tv e giocare.....consigliatemi qualche settaggio ;)
dimenticavo,il kernel e quello originale della rom
[QUOTE=Janobifronte;3250085]Ciao a tutti.
firma:
http://imageshack.us/a/img4/1899/blumak2000.gif
Perdonami AMICO......:)
Bellissima cosa...... bell'immagine e............ quanta creatività :) ammirevole......
Però ti chiedo di fare una piccola correzione............ se puoi........ il nick è "LuigiMak" non LiugiMak ;) ehehhehehehheheh
Succede.....e a me da povero vecchietto anche spesso...... la velocità nello scrivere non è amica..... quindi ti comprendo.....
Complimenti per il bel lavoro..... a te.......
E compilimenti ai "Marzianetti" che tanto tempo dedicano a questa fantasticissima Rom....... io c e l'ho sui miei due S2....... e va una bomba.... ancora non so dirvi le differenze vere nell'uso tra i due kernel Jeboo l'1.3 e l' 1.1f, ma par e che almeno 24 ore c ele faccia bene con entrambi.......
GRAZIE!!! a tutto il team.... e ai sostenitori!;)
P.S. anche Fa' va senza accento ;)