dopo che hai impostato e applicato i cambiamenti sempre da voltageControl softkey sinistro > Save as boot settings > recommended
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ieri ho installato questa ottima rom... però ho una domanda se voglio cambiare colore e icone del segnale 3g e wifi come faccio? con ics usavo jkay deluxe lo posso riusare?
perciò non esiste modo x cambiare icone... peccato...
il jkay e un programma che con quello cambiavi tutto con ics andava da dio
Ricordo che jkay ci fece aspettare molto tempo prima di rilasciare l'app per ics....per jb adesso abbiamo un solo firmware...so che Goldieking ha sviluppato una mod che permette molte personalizzazioni...ma ancora è molto instabile :'(
Io queste immagini non le vedo. Ho il dandelion, ma penso che non sia importante. Nella griglia però non riesco ad aprire il menu Sfondo, gli altri tutti. Ho fatto uno screenshot. Fra l'altro poichè per fare uno screenshot del menu a tendina è impossibile usare la combinazione di tasti, ho usato Screen Grabber (mi sa che non è compatibile con JB perchè rende i colori errati e se li inverto crasha). Forse sono in quel menu che ho cerchiato?
A parte questo, secondo me un toggle sulla barra per fare lo screenshot sarebbe importante metterlo, la combinazione di tasti risulta essere limitata.
Leggendo i post ho istallato il fix per la grandezza delle foto nelle telefonate. Quali sono le dimensioni massime senza ridimensionamento di dette foto? Lo chiedo così posso mettere foto più piccole, ma solo quanto serve.