R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Azz ho messo il jeboo 1.1f come qualcuno ha consigliato per ridurre i consumi (eri tu? :p ) .... svelato l'arcano allora.
Se volessi rimettere l'1.3 devo flashare lo script di pulizia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gli esperti dicono che č meglio.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Quote:
iscio
Io non me ne dimentico.....
ero sicuro ti saresti salvato il link a quel post rotfl nemmeno noi, speriamo si possa davvero raggiungere questo livello con la "rom definitiva" per s2 ;)
Quote:
leodis
Come faccio a mettere l'immagine della nostra rom nella firma a lato del testo per occupare meno spazio?
In alcuni post ho letto che ci sarā o c'č giā l'aggiornamento italiano, ma che cosa potrā mai cambiare? Spagna e Italia sono entrambe in Europa, quindi penso che anche le rom saranno uguali e questa č giā in italiano ed č fantastica, fluida, stabile, bella, cosa si puā avere di pių?
Penso sia meglio dedicarsi ad implementare nuove opzioni, inkeffect, screenshot ecc., in attesa del prossimo sistema operativo.
si spera migliorino sempre qualcosa e non facciano un "copia e incolla" cambiandone solo le sigle ;) al momento ci stiamo concentrando sulla spagnola, a breve nessuna previsione per questo nuovo tranquilli ;)
Quote:
Misterx86
Salve ragazzi lo so che state lavorando alla nuova versione che vi sta stressando un po ma vikevo sapere se potevate cambiare il fatto che quandk spendo il cellulare e mi inviano i messaggi mi compare l'orario di ricezione e non di invio......lo so che posso risolvere con un app ma volevo sapere se poteva essere fatto di default!č una curiositá/richiesta :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Blu ma per questa cosa devo mettere.perforza mms aosp?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualcuno ha problemi col multiwindows? Ho provato ad usarlo per la prima volta stamattina e non riesco ad avere le due finestre.
Quote:
paolov
Qualcuno ha problemi col multiwindows? Ho provato ad usarlo per la prima volta stamattina e non riesco ad avere le due finestre.
prova a disattivare e riattivare il toggle