Fatto. Ho anche riavviato, ma niente. Quando ho un pò più di tempo farò altre prove.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A quanto pare non c'è solo la versione per l'italia.... se guardate bene......;)
SamMobile Firmware Page
Paesi Nordici e Spagna hanno ricevuto il nostro stesso aggiornamento........a parte un piccolo cambio di CSC, che non credo influenzi la Rom.... sono tutte e tre LSD
ALLUCINOGENEEEEEEEEEEEEEE rotfl
Credo cambi davvero poco...... forse han fissato qualche bug... ma il fatto di avere la lettera finale invece del numero è solo perchè è definitiva.... non transitoria.....
infatti al precedente Spagnola era LS8.................
Direi che alla fine della fiera non cambierà una beneamata cippa........ ma............. io la scarico ugualmente..... un bel Nandroid e poi semmai la flasho per vedere le
differenze...... (avendo due terminali identici)..... proverò... ma non penso ci siano novità!
Per quanto riguarda gli "AMICI" cuochi................... AVANTI TUTTA................ via cosi......... Ottimo Lavoro e bravi per i continui aggiornamenti.....
P.S. se gia non l'ho detto.........................GRAZIE!!!!!:*
Ragazzi con TIM mi capita di avere dei "buchi" in ricezione 3g con conseguente caduta di linea...quale modem mi consigliate di montare?