Mi sembra un po' avanzato per le mie capacità... :D
Non ho capito cosa devo fare.. diciamo da "installare il Kernel Philz" in poi..:) come faccio..? Con la CWM.. in che modo
Il comando per fare pulizia rimuove anche le Fotografie?
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Pensavo fossi tu piu navigato... da quanto leggevo.... Scusa....;)
Bhe se formatti tutto elimini anche le Foto dal tel... e flashando la rom le elimineresti comunque.
Quindi... prima di tutto salvati quel che ti serve.... sincronizza i tuoi contatti con Google... copia le foto nel pc... fatti al sincronizzazione con l'account Samsung (cosi poi ti ritrovi i messaggi e le chiamate ricevute) dopo esserti salvato cio che vuoi tenere....
Fai una pulizia totale da CWM cioè da Recovery....... (prima copia il file della Rom scaricato sulla Sd) vai in Moun/storage e fai tutti i format.... (non quello della SD dove hai la rom) poi torni indietro e fai i vari Wipe per sicurezza......;) Wipe data e wipe cache data..... in Advanced fai il Wipe Dalvik cache......
Poi vai a install zip e Choose zip from SDcard..... e installi.......
Poi Via piu veloce della luce!!!;)
Ora cosa non hai capito????
L'ho fatta piu semplice perche non è facile spiegarlo scrivendo... sorry;)
Fatto...
Io ora ho un problemino che non capisco. Ho scaricato con update me il fix per l'immagine grande durante le telefonate. Ho anche rimesso l'immagine dall'originale (1600 x 1200), nei contatti. Il fatto è che l'immagine resta piccola (276 x 276) e non riempie il campo.
Posto i link a due screenshot per far capire cosa intendo. Mi piacerebbe davvero risolvere, le immagini sono più belle grandi.
Ragazzi ci sono anch'io finalmente, ho dovuto creare una partizione windows per fare un bel deep con Odin, Heymdal per mac o come si chiama, non ci ho capito niente strano non si trovino guide per utilizzarlo!
Comunque rom stupenda, sono rimasto stupito dal consumo molto ridotto, unico problema per adesso è che non riesco a loggarmi da Tapatalk, qualcuno che ha avuto lo stesso problema, ha risolto?
Il GPS qualche volta non parte e bisogna riavviare (se ben ricordo lo faceva anche la leaked).
Il format system e preload lo fa di default lo zip.
Grazie. Farò altre prove, anche se non ho mai fatto un uso eccessivo del mw.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2