R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Non lo avevo notato...no, non compare :-P
Quote:
malo2000
Se non troviamo la causa no :'( ci metteremo a studiare qualcosa....
ma intendete usando il touchwiz s3?
Quote:
JacOcaJ
per chi ha problemi con i toggles vada in impostazioni sviluppatore e deselezioni il debug usb.
Poi riavviate e fatemi sapere se smette
Poi per favore ditemi che kernel usate
appena provato capo ma da sempre problemi il toggle dati. kernel stock della rom senza nessun valore modificato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
bluflight13
ma intendete usando il touchwiz s3?
appena provato capo ma da sempre problemi il toggle dati. kernel stock della rom senza nessun valore modificato
Quote:
malo2000
Provato...ma se ho il wifi acceso il toggles data non cambia colore se lo attivo o lo disattivo. Kernel siyah 4.1.1
Cavolo con la speedwizz se ho il wifi acceso mi da problemi ma se deseleziono il debug usb anche con wifi acceso funziona...
Quote:
malo2000
Ciao blu...io uso apex
ciao amica mia :D magari mi sono confuso e non ho capito bene il discorso,ma le notifiche su icone non si visualizzano solo col launcher sammy? anche io uso apex ma da sempre anche sulle vecchie basi non mi ha mai fatto vedere le notifiche su icona
Quote:
JacOcaJ
Cavolo con la speedwizz se ho il wifi acceso mi da problemi ma se deseleziono il debug usb anche con wifi acceso funziona...
mmm che sia un bug firmware 0.4?