Questa firma nel menù tendina non mi piace proprio.. Vi decidete a levarla? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Questa firma nel menù tendina non mi piace proprio.. Vi decidete a levarla? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ciao, si a me consuma meno il jeboo 1.1f rispetto all'ultimo. Anche perchè non vedo benefici dal pegasusq (sempre piu convinto che è un palliativo...).
Però ogni telefono fa storia a se...
Comunque per cambiare versione dello stesso kernel potresti anche non flashare lo script. Ma alla fin fine, male non fa, è una sorta di wipe cache+dalvik, dunque innocuo. E considera che quando si torna indietro ad una stessa versione del kernel, troverai meno file e dunque lo script ti aiuta a dare una pulitina :D
Ragazzi ora però non facciamo troppo i finti moralisti..
a me personalmente non da affatto fastidio la firma nella barra ma ora farla tanto grossa buttandola su una questione d'orgoglio mi sembra esagerato.
Ogni usufruente di questa rom è grato tanto agli sviluppatori per l'ottimissimo lavoro che hanno fatto e che stanno facendo però ogni utente è diverso e ognuno ha i proprio gusti. per quanto riguarda la firma c'è gia al boot e nelle info, poi nella tendina io considero la cosa come un fattore estetico..
e poi secondo chi fa le rom lo fa per dare agli altri la possibilità di avere un dispositivo piu "libero" per cui penso che lasciare la firma è giusto ma per chi non la volesse, rilasciare una mod per toglierla non è la fine del mondo e non lo trovo una mancanza di rispetto per i creatori visto che tutti, me compreso, li ringraziamo sempre per il lavoro che svolgono
Se litigate sono costretto a chiudere il thread e a bannare dal forum gli sviluppatori visto che sono il tema della discordia.... :rolleyes: :D :rolleyes:
inviato dal mio iphone 5s 3D
litigare è quando ci sono degli insulti di mezzo e parole grosse, questo è discutere civilmente di un argomento per trovare la soluzione migliore al "problema" rotfl
Ciao
Il tuo discorso e' bello e condivisibile, ma e l insistere su questo fattore che trovo irritante.
Visto e considerato che non pregiudica nulla e gli autori di questa rom hanno detto chiaramente che e' un vezzo al quale tengono
Considererei che sarebbe carino non chiederlo piu' visto che in fondo hanno dato tanto ,mi pare chiedano poco a te non pare?;):D
EDIT:nessuno sta litigando :D
A sto punto togliamo proprio la statusbar e non se ne parla più!! :D
Inviato con un aereoplanino di carta.