R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
peace and love e godiamoci la rom :D
@crisgen: hai tutta la mia stima amico ormai al bar boe viaggimo sulla stessa lunghezza d'onda anche perché ci si conosce più "intimamente" che non solo qui su forum :)
@zicky: capo lo so che ti abbiamo fatto aspettare troppo l'altra volta per il flash,ma non meritiamo il ban :'( vi vogliamo tanto bene a te e jaco lo sai :* :D
@tutti: ad alcune richieste é dura stare dietro,io sono a lavoro sempre tutto giorno e la sera bisogna dare spazio anche alla mogliettina ;) anche malo e Luigi hanno i loro impegni e risulta impossibile fare una mod per ogni richiesta.. lo sapete che cerchiamo sempre di accontentare tutti più possibile,abbiamo introdotto anche updateme proprio per questo ;)
fine OT, noi siamo sempre in costante sviluppo lo sapete, non vi lasciamo mai soli, e GRAZIE a tutti voi che date una mano in thread con aiuti e preziosi consigli ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
si allora ci sono 2 programmi (da usare anche contemporaneamente in quanto fanno due cose completamente diverse :))
una è ram manager pro praticamente la ram è divisa in due parti una per i processi e l'altra è destinata al multitasking con questo puoi scegliere di togliera un po di ram al multitasking e avere più ram libera :) io la ho sempre sul... 320 330 :) quindi la installi (solo la versione pro purtroppo...) e metti l'opzione più memoria libera e poi alla fine scendi e flaghi set su boot lo trovi qui
https://play.google.com/store/apps/d...ltaXphdGlvbiJd
la seconda è usare un task killer automatizzato che killa i processi quando raggiungono una certa soglia e solamente dopo un lasso di tempo tipo:
pulisci la memoria ogni volta che supera i 700 pero fallo solamente se è passata più di mezz ora da un altra killata
c'era un app che faceva questa cosa esattamente come dico io ma ora non ricordo... qualcuno sa il nome???
oppure (in alternativa all automatico) puoi usare un semplice task killer manuale come di ce skorpion puoi usare questo
https://play.google.com/store/apps/d...info.pro&hl=it io personalmente uso questo
https://play.google.com/store/apps/d...WFuYWdlcmV4Il0. ma è stato disegnato appositamente per chi usa go launcher quindi se non lo usi cercane un altro :) poi fammi sapere se sei riuscito a trovare quell app che dicevo io o se hai risolto in altri modi
io come ti ho detto uso ram manger pro e go task manger e ho la memoria sempre a 320 330
Grazie per le risposte, cmq era solo per sapere se era tutto ok perché ricordavo che con ics rimaneva sempre molta più ram libera ero al max sui 550 usata, ora invece sono almeno sopra i 100mb usati in più, è vero che è jelly bean e usa più risorse ma ogni tanto può dar fastidio quando apro più programmi che poi li deve riaprire. Senno non mi da fastidio poi avevo letto che usare i task manager non è consigliato perché alla fine consumano solo batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
peppe e mica ho bisogno di una guida o_O ...
rotflrotflrotfl
Sì ma tu non ha capito il senso rotfl rotfl va be rotfl
Inviato dal Bar Boe