L'errore appare anche quando sono all'interno del menu Lingua e Inserimento in Sintesi Vocale.. :)
Visualizzazione stampabile
P.S Il figlio di Oronzo è arrivato!
Ciao ragazzi.
Da 4 giorni ho questa rom ed è veramente fluida e stabile......non ho avuto alcun problema.
L'unica pecca la batteria.
Oggi ascoltando i consigli del forum ho installato il kernel Jeboo 1.1f e mi sembra i consumi si siano normalizzati....anche perchè se cos' non fosse tornerò a ICS perchè per me la batteria è fondamentale.
Volevo chiedere consigli sul modem, perchè mi sembra che questo abbia una ricezione peggiore (anche wifi) rispetto a quello che montavo prima. Ho H3G come operatore, mi hanno detto il Nelp4, ma ho letto che ciuccia parecchia batteria.
Grazie
Vedo e Prevedo
http://imageshack.us/a/img255/1848/magooronzo.jpg
che se lo dice mio figlio potete contarci ;)
Purtroppo i consumi di batteria di JB sono piu' alti di quelli di ICS anche perchè per il momento non esiste ancora un Kernel veramente ottimizzato x questo OS
Comunque dopo alcumi cicli di ricarica vedrai che le cose comincieranno ad andare un po' meglio
Per quello che riguarda il Nelp 4 con la H3G è effettivamente ottimo e non ho mai notato consumi eccessivi ma anzi potrei dire il contrario