Aggiornato e fixato.. ora sembra funzioni tutto..
Grazie.. grazie..:)
Visualizzazione stampabile
Salve, avrei ancora un paio di problemi (forse) da risolvere.
C'è un modo per far salvare le foto nella extSD? Eventualmente non ho problemi a modificare un qualche file se ce ne fosse bisogno.
L'altro è la grandezza delle foto in chiamata o risposta. Mi sembravano piccole (screen n°1) e sbagliando ho flashato il fix dentro l'updateMe (screen n°2). Sarebbero dovute rimpicciolire, ma erano sempre uguali, cambia solo l'estetica della pagina. Ho rimesso ancora con uno zip il SecPhone.apk originale ma le dimensioni non sono cambiate. Entrambe le volte dopo ho rifatto il collegamento alla foto. Quindi o il fix non funziona o io non ho tenuto conto di qualcosa di importante. Io comunque le volevo ingrandire
Allegato 45473
- Download BluMak2000 rom v.7.0 LS8 qui mega
- Secondo mirror di download qui: google drive
- Terzo mirror di download qui: google drive
- Per una corretta installazione:
1) Wipe data (caldamente consigliato per avere una base pulita)
2) Wipe cache
3) In "advanced" fare Wipda dalvik cache
4) la rom fa in automatico i format system e preload
5) flash della rom
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
Ciao a tutti,vi espongo abbastanza brevemente il problema che ho riscontrato,per un parere/confronto: In pratica questa rom e' una bomba, intendo la 7.1 la quale attualmente ho installato,il problema che riscontro e' che ho parecchi riavvii involontari seguiti a spegnimento, lungo tutta la giornata..nonostante sia partito da una base pulita facendo anche un deep clean,tutti i vari wipe,format emmc,e successivamente flash della rom e il fix permission..il kernel che monto e' quello di default,ossia l'ultimo jeboo..provato anche il dori,ma uguale stesso problema..se lo lascio attaccato in ricarica mentre lo uso non si riavvia mai..a mio parere credo sia la batteria a sto punto..che ne pensate?..prima quando avevo la v.6 un dieci giorni fa' con le varie versioni aio mai successo questo problema..
;)
Domande a raffica per esperti:
1) differenze tra kernel jeboo 1.1f e 1.1f rebase?
2) a cosa serve il fix samsung tts per l'svoice? è necessario per far funzionare il programma svoice?