R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
scusate se mi intrometto....fate così:
impostazioni apex/impostazioni avanzate e da li avete i flag da mettere per vedere i contatori di chiamate e sms persi...e non solo ;)
ciao iscio ;) ho provato ad attivare dove hai detto ma di notifiche a "fumetto" dove ci sono le icone delle app sms o chiamate non vedo notifiche se é li che intendete come nel launcher stock sammy,solo in statusbar come sempre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
malo2000
Quindi non è il kernel...tutti si comportano alla solita maniera ;) il toggle data si aggiorna ma non cambia colore sotto wifi
E' presente in molti kernel/rom che montano il lidroid.... Probabilmente è un bug/incompatibilità di quest'ultimo
Quote:
platone76
esattamente malo ti sei spiegata meglio di me!!;)
Capo jaco ha fatto ancora meglio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
platone76
Buon giorno a tutti voi...un'informazione...ho installato una seconda rom che ha delle suonerie pazzesche..bellissime!!!...la rom miu...
comunque sia,dove trovo nell'archivio i suoni?...volevo trasferirli alla frankie blue
dovresti guardare dentro lo zip della rom se trovi una cartella tipo "media"/"ringtones" e copiarle nel telefono in system/media/ringtones per le suenerie o notification per le notifiche. se dopo riesco gli do uno sguardo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2