R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Ciao.. sono tentato a provare questa rom. io vengo da ics deodex 4.0.3 xwlpf neatrom personalizzata con jkay e domination theme e kernel phenomenal.. che consigliate di fare.. una formazione completa con tutti e vari wipe..?
Inviato dal mio Galaxy S2
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
Ciao.. sono tentato a provare questa rom. io vengo da ics deodex 4.0.3 xwlpf neatrom personalizzata con jkay e domination theme e kernel phenomenal.. che consigliate di fare.. una formazione completa con tutti e vari wipe..?
Sì full wipe :) e flashi la rom
Inviato dal Bar Boe
Quote:
cristian90
ciao, si sarebbe meglio,importante il wipe data oltre al chache+dalvik,qui cambi proprio versione di android non semplicemente base. quindi meglio partire più puliti possibile per non avere problemi in futuro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si si giusto anche perché ho un problema di batterin drain.. ho sempre un 70% di batteria consumata dal sistema operativo Android.. assurdo.. appena ho tempo faccio i vari backup e la istallo... :)
Quote:
gpp_86
nessuno riesce a procurare l'icona della batteria stile cyano!?
nella status bar mi salta all'occhio l'icona attuale
Gentilmente gli sviluppatori hanno detto che non si può fare.... Ma hai provato con rom toolbox?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2