Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come faccio uno screenshot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
Ragazzi come faccio uno screenshot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tasto power+tasto home
-
-
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
Grazie!
Ps: sarebbe comodo se implementaste la possibilitį di scegliere cosa poter fare col tasto power...
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
legolas
Grazie!
Ps: sarebbe comodo se implementaste la possibilitį di scegliere cosa poter fare col tasto power...
;)
Androidiani App
in che senso di aumentare i bottoni quando tieni premuto? o che quando premi il tasto power anziche dire al cell di spegnersi che ne so gli dici di abbassare il volume?
-
Quote:
legolas
Grazie!
;)
Androidiani App
infatti tenendolo premuto, o il tasto o il lucchetto, ti da la possibilitą di scegliere........ certamente non c'č l'opzione per lo screenshot, ma basta premere tasto home e power contemporaneamente come gią ti č stato suggerito..... :)
-
Ragazzi pił uso il telefono e pił penso che questa rom č una FIGATA assurda!
Davvero complimenti , avete fatto un lavoro superbo! ;)
-
Quote:
ZiCkY
beh la meta te le sei fatte in modalita aereo... quindi non vale rotfl rotfl ma comunque per le 5 ore di screen on O.o impresionante kernel? undevolt?
-
Quote:
rattlehead
Ciao!!
Ho fatto il mio primo backup con Orange, mi confermate che il ripristino con recovery funziona bene?
Ottimo comunque la possibilitą del backup senza dover riavviare in recovery x eseguirlo.
Androidiani App
Orange backup č comodissimo per le tante opzioni che offre ma va configurato per bene.
Oltre a selezionare marca e modello esatti, eventuale backup online e scheduler, ricordarsi di andare nelle preferenze del programma e poi, in "BACKUP CONFIGURATION" spuntare "select partition"e poi, appena un rigo sotto, selezionare la partizione preload.
Se non si esegue questa operazione non verrą effettuato il backup della suddetta partizione con le dovute conseguenze in caso di ripristino ;)
-
Quote:
federico54
beh la meta te le sei fatte in modalita aereo... quindi non vale rotfl rotfl ma comunque per le 5 ore di screen on O.o impresionante kernel? undevolt?
sai com'č...dormo anche io rotfl
con l'ultimo jeboo.. :cool: