R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
complimenti capo.. mai viste 5 ore di screen on il mio telefono.. l'ultimo jeboo anche secondo me viaggia davvero davvero bene,bisogna solo avere la pazienza che si stabilizzi un attimo senza flash "pesanti" di mezzo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
crisgen
Orange backup è comodissimo per le tante opzioni che offre ma va configurato per bene.
Oltre a selezionare marca e modello esatti, eventuale backup online e scheduler, ricordarsi di andare nelle preferenze del programma e poi, in "BACKUP CONFIGURATION" spuntare "select partition"e poi, appena un rigo sotto, selezionare la partizione preload.
Se non si esegue questa operazione non verrà effettuato il backup della suddetta partizione con le dovute conseguenze in caso di ripristino ;)
ciao, sono solo questi 2 accorgimenti che bisogna prendere? ovviamente dopo la scelta del modello
Quote:
federico54
rom toolbox è un app rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
eccola
https://play.google.com/store/apps/d...S50b29sYm94Il0.
aprila scorri fino alla fine epoi clicca su status bar icons -> accept poi clicca dove c'è scritto battery e scegli quella che ti piace e poi metti install :)
Io l'ho fatto e ho reinstallato la rom :confused:
Sicuro sia compatibile?
Inviato con Galaxy S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 JB Ver 7.1 4.1.2 LS8
Quote:
Meavita
ma per passare dalla 6.0 alla 7.0 devo fare per il wipe data?
si sennò avrai solo che problemi