R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ciao ragazzi, ho una domanda riguardo la vostra bella rom che sto testando per benino...
C'è modo di togliere la rotazione del dialer in chiamata?
Si... lo so. Via abbiamo fatto due bipppp così per metterlo e ora arrivo io che chiedo di toglierlo... rotfl
Ciao ciao...:)
Ciao Mr...potresti semplicemente usare il toggle della rotazione? Oppure vuoi proprio eliminarlo definitivamente?
Ps: Buongiorno e buona Domenica a tutti ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
malo2000
Ciao Mr...potresti semplicemente usare il toggle della rotazione? Oppure vuoi proprio eliminarlo definitivamente?
Beh, se uso il toggles poi non ruotano più neanche le app.
Sinceramente preferirei direttamente la mod nell'apk.
Ha.... oggi è domenica!!!
quando puoi... quando vuoi... se vuoi...:)
Buona domenica anche a te!!!
e a blu che non lo becco mai on-line...:(
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Quote:
MrGlonass
Si... lo so. Via abbiamo fatto due bipppp così per metterlo e ora arrivo io che chiedo di toglierlo... rotfl
Ciao ciao...:)
rotfl con tutte le richieste per metterlo in landscape rotfl
Quote:
malo2000
buona domenica socia! :D
Quote:
MrGlonass
e a blu che non lo becco mai on-line...:(
ciao amico! eccomi :) io tutto bene,solo che adesso la mia nuova vita coniugale + lavoro mi assorbe un sacco di tempo ;) ma il thread,forum e amici mica si abbandonano :) tu tutto bene?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
bluflight13
rotfl con tutte le richieste per metterlo in landscape rotfl
buona domenica socia! :D
ciao amico! eccomi :) io tutto bene,solo che adesso la mia nuova vita coniugale + lavoro mi assorbe un sacco di tempo ;) ma il thread,forum e amici mica si abbandonano :) tu tutto bene?
Mah... diciamo di si và...
Ora vi lascio. L'era glaciale mi aspetta.. .rotfl
La rom è carina davvero...
Quote:
MrGlonass
Mah... diciamo di si và...
Ora vi lascio. L'era glaciale mi aspetta.. .rotfl
La rom è carina davvero...
quoto il migliore di tutti per me,mi ha fatto morire dal ridere rotfl grazie siamo contenti ti piaccia ;)
Ho un problema con questa bella rom.
Praticamente chi mi chiama sente la sua voce di ritorno.non ho nessuna custodia che potrebbe dare problema.soluzioni?
No,proverò a farlo...