R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Ragazzi ancora non vedo su updateMe status e toggle... Solo a me? Buuuuuuh... :D
Luigi ti avevo mandato un Pm...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io li vedo.... Sia status che toggle...
Quote:
giano666
Salve a tutti...non so se qualcuno può aiutarmi, come si toglie quella fastidiosa barra laterale a comparsa?
Secondo è normale che lo spegnimento sia così lento? Con ics era velocissimo. ..
Infine ho notato che c'è una cartella con degli sfondi, ma devo rinominare ogni file in jpg altrimenti non me li fa vedere
1)c'è il toggle oppure dalla home tieni premuto il tasto indietro
2)penso che sia normale
3)non so
Quote:
peppuzzo84
Ragazzi ancora non vedo su updateMe status e toggle... Solo a me? Buuuuuuh... :D
Luigi ti avevo mandato un Pm...
chiudi l'apk dal task manager e riapri l app
Quote:
giano666
Salve a tutti...non so se qualcuno può aiutarmi, come si toglie quella fastidiosa barra laterale a comparsa?
Secondo è normale che lo spegnimento sia così lento? Con ics era velocissimo. ..
Infine ho notato che c'è una cartella con degli sfondi, ma devo rinominare ogni file in jpg altrimenti non me li fa vedere
puoi disattivare il multiwindows dal toggle in alto. ha tutto tranne che la lentezza questo firmware ;) hai fatto full wipe prima di installare?
Quote:
angenet76
provo tuasoluzione
ho fatto certamente i 3 wipe
se puoi facci sapere se hai risolto, può essere utile ha chi ha il tuo stesso problema
Quote:
lele4373
Salve installando l'icona della batteria circolare sparisce la barra della luminosità nella statusbar e viceversa si puo' avere una mod per averle entrambe ? Grazie
si la mod é fatta sulla base senza la barra. vediamo in serata o domani di fare l'alternativa con la barra ;)
Quote:
joker950
ragazzi ho un piccolo problema, il sensore che riconosce quando ho il telefono all'orecchio è diventato piuttosto pigro :( mentre sto parlando se stacco il telefono dalla faccia prima che il telefono si accende devo metterlo ben esposto alla luce e aspettare 3/4 secondi prima che si apra...
ho gia riavviato il cell ma lo fa lo stesso.. c'è qualche soluzione senza che wippi tutto??
prova un solo wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission