Ancora qualche giorno di pazienza ;)
Visualizzazione stampabile
ciao, io ho tolto la fotocamera stock e la gallaeria del note 2. ora che voglio rimetterla, quando la installo da update me,fa tutto il procedimento, ma al riavvio non c'è. come faccio?
non va. forse perchè le mod sono per la v6 quelle della fotocamera e della galleria
- Come promesso, aggiunte su updateme in sezione statusbar:
icone batteria bidoncini blu con indicazione percentuale + barra luminostià
icone batteria blu circle con indicazione percentuale + barra luminostià
TUTTE QUESTE MOD BATTERIA SONO COMPRENSIVE ANCHE DEL LUCCHETTO
Grazie Federico.
Ho cancellato tutti i dati dell'app Sygic, tranne le mappe italia che pesavano 500 Mb, fatto wipe cache, dalvik e fix permission (quest'ultimo non so che cosa fa, ci ha messo un bel pó).
Ho scaricato di nuovo l'app e tutto ok!
Come già è stato accennato da illuminato67 e unname, stiamo testando l’ultima versione del Dorimanx (7.47) con dei settaggi ad hoc per la Blumak2000. I primi feedback sono senz’altro positivi ma, come ben sapete tutti, ci vogliono almeno 3 cicli di carica perché il cell si stabilizzi per cui ci sarà da attendere qualche giorno ancora per tirare le somme.
Vi anticipo però che non si sente affatto la mancanza del Jeboo, avendolo addomesticato con dei settings studiati guardando alle prestazioni e ai consumi, e questo fa ben sperare. ;)
Come sicuramente tutti sapete però, il grosso problema nell’utilizzo del dorimanx e Siyah (per rom basate su jellybean LSJ – LS8 – LSD) è la mancanza del supporto al backup della partizione preload.
Visti i buoni presupposti esposti prima credo sia meglio prepararci tutti (qualora vogliate passare al dorimanx) e pertanto, su segnalazione di illuminato67, vi giro il link ad una guida presente su androidiani https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3133226 .
L’utente 8thphloor, prendendo spunto dal thread originale su xda ([CWM UTIL] GS2PreloadBackup/Restore script (XXLSJ/XWLS8) V1.01 (31/01/2013) - xda-developers ) fornisce una spiegazione dettagliata sul come fare il backup della partizione preload quando si usano kernel come Siyah e Dorimanx.
Vi posso assicurare che la procedura è semplicissima e molto vicina alle nostre abitudini, visto che viene fatto tutto da recovery.
Riassumendo e riducendo ai minimi termini si tratta di flashare uno zip, dopo aver terminato il backup e di flasharne un'altro quando avremo bisogno di ripristinarlo.
Procedimento presente all’interno della guida):
Per creare il backup competo
1. avviare in recovery
2. fare il backup della rom come avete sempre fatto
3. flashare GS2PreloadBackup.zip, ed in questo modo parte il backup della partizione preload.
Per ripristinare il backup completo:
1. avviare in recovery
2. ripristinare il backup
3. flashare GS2PreloadRestore.zip, ed in questo modo parte il ripristino della partizione preload.
Vi posso garantire che è più semplice a farsi che a dirsi, inoltre la guida che ho linkato prima è molto semplice da comprendere e il risultato è stato testato di persona.