Fai una prova con quello perchè non è un problema noto della rom, quindi o qualcosa ti è andato storto in flash o magari il modem della rom potrebbe non essere il più adatto col tuo operatore e zona
Visualizzazione stampabile
Ei blu... sbaglio o sei un po' grandicello per questo genere...
Io ci ho portato i marmocchi (figlio + i suoi simpaticissimi selvaggi amichetti)
Azz. ho speso più di popcorn che di biglietti. Poi se ci aggiungi cocacola (ammazza come bevono) + gadget... sono al fallimento...:(
Condimento con accompagno obbligatorio per la pipì durante il film con ringhio di quello di dietro perchè mi dovevo alzare ogni 20 min. hahahhh
Dai... a parte gli scherzi... Forte l'era glaciale!:D
Come la rom del resto...:)
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Salve monto questa rom da un paio di settimane e devo dire che con l'ultimo siyha e i settaggi di illuminato va alla grande ho solo qualche piccolo problemi che spero di risolvere grazie al vostro aiuto: il primo è la caduta di segnale random che in un giorno può capitare 1 o 2 volte o come nn capitare mai e nn riesco a capire da cosa può dipendere,poi se è possibile avere il flash della fotocamera anche sotto il 15% della batteria e poi un mio amico che monta la stessa rom dice che tv italiane nn funziona qualcuno ha qualche soluzione per questi piccoli problemini???grazie
Vi voglio raccontare la mia storia xD
Quest'estate ho installato la Franky v4 e mi sono trovato benissimo,ma ultimamente iniziava a rallentare,consumare troppa batteria,crashare ecc ecc.
Quindi mi sono deciso a passare a jelly bean;ho provato due firmware...velocità e grafica fantastiche!ma troppi bug,così oggi sono passato a questo firmw...e vi posso dire che è il migliore ICS di sempre!!
Già mi manca jellybean xD ma questo firmware è davvero cazzuto!
e poi bootanimation da paura ;)
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
E per il flssh??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
scusate, ma cosa mi dite riguardo al comando della luminosità nella barra delle notifiche? è normale che non mi funzioni?
grazie :)