Io seguo da anni la nazionale SvedeseEDIT: Ma hanno pareggiato con l' Argentina;)
http://imageshack.us/a/img845/8683/magliettesexy.jpg
Non hanno mai perso una partita;) rotflrotflrotfl
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Io seguo da anni la nazionale SvedeseEDIT: Ma hanno pareggiato con l' Argentina;)
http://imageshack.us/a/img845/8683/magliettesexy.jpg
Non hanno mai perso una partita;) rotflrotflrotfl
Spoiler:
Mi è capitato 2 volte che il cell si è impallato e l'ho riavviato...la prima volta la batteria era 62% e al riavvio era al 23%...dopo circa 1 ora è salita al 58%.
Oggi dal 44% al 16% appena riavviato, poi è un po' aumentata ma non più di tanto...
A qualcunaltro è successo? Consigli? Così il telefono non è affidabile, uffa....
PS da quando ho messo la rom ho fatto un 4/5 cicli di carica anche se non tutte quando la batteria era completamente scarica anzi, era al 49%...
Quote:
Originariamente inviato da legolas
Up :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quando ti si blocca tutto, non rimuovere la batteria, ma lascia premuto il tasto power per una decina di secondi (o fin quando non si spegne il display), ti si riavvierà il cell senza aver bisogno di rimuovere la batteria.
Sinceramente dei tempi di boot non è che mi interessi tanto. Ci si convive anche se impiega qualche secondo in più :D
E purtroppo oggi solo il dorimanx potrebbe portare migliorie alle rom jellybean, anche se quel kernel è mal digerito dal mio s2. E poi come filosofia sono più siyahano :D
Illuminato lo sa. Ma purtroppo gohan sembra essersi ritirato senza lasciare un degno erede del suo lavoro.
Anche se ieri è uscito lo speedmod, un kernel che era ottimo su ics. Vedremo :D
Ho assunto 2 nuove attaccanti :D
http://www.direttanews.it/wp-content...36-408x270.jpg
Grazie che ci allietate con queste immagini amene..., avrei un'altra cosina da capire, di qualche giorno fa, riguarda le foto messe in chiamata/risposta. Le foto vanno messe nei contatti e io, che le vorrei grandi, non trovo però differenze fra l'originale e il fix che c'è in UpdateMe. Ad ogni prova ho rifatto il collegamento alla foto (1600x1200), ma la maschera di ritaglio è sempre la stessa e alla fine quello che cambia è solo la grafica. Lo si vede bene dagli screenshot che posto senza e col fix.
E' giusto così o c'è qualcosa che non va? Mi voglio togliere questo dubbio così non ci penserò più.
Allegato 45473
Uso il kernel della rom, ho fatto tutti i wipes, installato la 7 e poi tramite update me la 7.1
Poi ho installato nova launcher (che uso) e reinstallato le app con titanium (solo le app, non i dati)
La rubrica l'avevo importata direttamente dal telefono, gli sms li ho ripristinati con mybackuppro...
Va tutto a meraviglia se non fosse per questo "fastidio"...
Uso il kernel della rom, ho fatto tutti i wipes, installato la 7 e poi tramite update me la 7.1
Poi ho installato nova launcher (che uso) e reinstallato le app con titanium (solo le app, non i dati)
La rubrica l'avevo importata direttamente dal telefono, gli sms li ho ripristinati con mybackuppro...
Va tutto a meraviglia se non fosse per questo "fastidio"...