R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Sto cercando dove cambiare lo sfondo nella schermata di blocco, scusate ma credo di aver girato tra le varie opzioni senza trovare...
grazie tapatalk :-)
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Jeboo kernel 1.3a disponibile su UpdateMe
Che differenze ha rispetto al 1.3? Aumenta la durata della batteria o aumenta come prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
sottobosco
Sto cercando dove cambiare lo sfondo nella schermata di blocco, scusate ma credo di aver girato tra le varie opzioni senza trovare...
grazie tapatalk :-)
Quote:
peppuzzo84
come da tradizione tenendo il dito premuto sulla home..... o selezionando la foto da galleria, spulciare nelle opzioni tramite il softkey SX fino a trovare "imposta come" e li scegli come vuoi impostarlo....rotfl
Oppure impostazioni - schermo - sfondo
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Quote:
unname
Posto quanto riportato sul sito ufficiale
- Added GPU tweaking (2-step for now) (netarchy et. al.); I am using CPU Adjuster app (free)
esatto,sembra nessuna modifica di "sostanza", ha implementato la possibilità di agire sulle frequenze del processore grafico andando di undervolt,quindi insieme all'UV della cpu si dovrebbe riuscire ad avere consumi ancora più ottimizzati (mettendo le mani ai voltaggi con le dovute cautele)
Ho fatto l'aggiornamento del jeboo.. Ma mi ha cominciato a dare errore l'applicazione promemoria (calendario) che va in arresto... Ora ho fatto un wipe cache, dalvik e fix permissions e pare che ho risolto... Magari capita a qualcun'altro e può essere utile.. :D