Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
batteria blu circle che comprende lucchetto e barra luminosita.....dovrebbe mancarti solo il tasto home giusto?
Esatto mi manca solo il tasto home ...
Appena messi i nuovi settaggi... Bhe ho iniziato male rotfl si era bloccato del tutto e ho dovuto riavviarlo manualmente ora sembra essersi stabilizzato
-
Quote:
Gius3ppe
Appena messi i nuovi settaggi... Bhe ho iniziato male rotfl si era bloccato del tutto e ho dovuto riavviarlo manualmente ora sembra essersi stabilizzato
E' normale se appena flashato il dori il device possa avere dei rallentamenti o un surriscaldamento.
Passa velocemente.
Al massimo riavviare.
DI certo bisogna riavviare appena impostati i settaggi (dopo circa 30 secondi).
-
Quote:
Gius3ppe
ora non so, perche non ho provato, se flashandotasto home v7 ti compare anche il tasto home o ti sostituisce tutto!!!
perche con root explorer non riesco a vedere il contento della sdcard?apro e non compare nulla
-
Niente da fare.. non c č proprio. eppure se apro stweaks profiles mi rileva i 5 profili del dorimanx.. da cosa puņ dipendere?
-
Quote:
Misterx86
ora non so, perche non ho provato, se flashandotasto home v7 ti compare anche il tasto home o ti sostituisce tutto!!!
perche con root explorer non riesco a vedere il contento della sdcard?apro e non compare nulla
Riavvia il device e compare
-
Quote:
coleman85
Niente da fare.. non c č proprio. eppure se apro stweaks profiles mi rileva i 5 profili del dorimanx.. da cosa puņ dipendere?
Non puņ non esserci se lo hai flashato.
Ripeto, verifica le impostazioni di Es Gestore File
-
scusate colpa mia. non avevo spuntato mostra file nascosti che non erano nel menu delle opzioni di root.
-
Quote:
unname
Riavvia il device e compare
gia fattoooooooooooooooo :(
provo a disintallare l'app e a installarla di nuovo
-
Quote:
coleman85
scusate colpa mia. non avevo spuntato mostra file nascosti che non erano nel menu delle opzioni di root.
E te lo avevo anche detto :'( :'( :'(
-
Quote:
Misterx86
gia fattoooooooooooooooo :(
provo a disintallare l'app e a installarla di nuovo
Non serve a nulla disinstallare stweaks profile e installarna nuovamente. Quella cartella la crea il kernel quando lo hai flashato.
Se usi root explorer abilita i permessi di amministratore, i file nascosti e la cartella radice