Per quanto mi riguarda questa ROM è perfetta così com'è! Mai un riavvio, mai un crash, fluida e bella a vedersi...
Quindi se Blu o Mak o Malo mi dicono di cambiare il Kernel, io lo cambio, altrimenti io non faccio proprio nulla! rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Per quanto mi riguarda questa ROM è perfetta così com'è! Mai un riavvio, mai un crash, fluida e bella a vedersi...
Quindi se Blu o Mak o Malo mi dicono di cambiare il Kernel, io lo cambio, altrimenti io non faccio proprio nulla! rotfl rotfl
Manco un paio di giorni dal forum...e cosa ritrovo!!! I SETTAGGI DEL DORIMANX?!?!? :o:o...POTREI ANCHE MORIRE DALLA GIOIA!!!rotflrotflrotfl...VADO SUBITO DI TEST!!! GRAZIE AI RAGAZZI DEL BAR DI BOE!!! :D E OVVIAMENTE AI CREATORI DI QUESTA FANTASTICA ROM!!;)
Dopo un inizio un pò così con i settaggi del mitico Bar Boe, posso assicurare che sono incredibili!
Fluidità ai massimi livelli! Speriamo anche nei consumi! :)
Chiedo in ginocchio la possibilità di togliere l'effetto increspatura... Se mamma Carol è connessa e riesce a farmi questo regalo vado a letto presto rotfl rotfl
da qualche giorno ho questa room e finora tutto ok, oggi primi problemi, l'ho acceso e si riavviava continuamente, per 3 o 4 volte, poi si e' fermato, ma mi da scheda sd vuota e mi chiede di formattarla. e successo a qualcuno?
Jeboo 1.3b su UpdateMe/Kernel
Quote:
v1.3b
-- GPU settings changes will now take effect immediately
-- Added 2nd core hotplug configurability (tegrak)
ho visto,appena finisco lavoro stasera,dopo ti tispondo ;)
puoi dirlo amico,sul serio non ho mai visto una sezione di un forum cosi unita ;) poi il nostro "sotto forum segreto" é sempre in continuò fermento rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2