R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
valeluna84
:( peccato! grazie!
magari per le tue esigenze non é la stessa cosa,ma con quickpanel puoi riposizionare il toggle della luminanza piú "avanti a sinistra" in maniera da averlo subito a disposizione quando abbassi la tendina ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
watanabe
Carissimi, qualcun altro felice possessore di questa rom la vede crashare usando Instagram?
Come posso ovviare?
A.
Ciao ;) è un problema di compatibilità con il framework dell'xposed :-P o l'uno o l'altro....a te la scelta ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
watanabe
Ok, ammetto di non essere in grado di intervenire sul framework senza cambiare ROM, o forse è impossibile.
Peccato. Vedrò che fare...
Apri xposed e dalla schermata principale hai la possibilità di disinstallare il framework (perderai l'effetto CRT off ed eventuali altre modifiche fatte con il tweakbox).
Vedrai che così risolvi ;)
Quote:
watanabe
Grazie malo!! Posso chiederti che disinstallazione devo scegliere? uninstall o clean up?
A.
In tutta onestà....non conosco la differenza :-P ti rimando al 3d di xda... magari lì lo sanno ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401