Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi!!!!! finalmente buone novità sul Dorimanx vedo!!!! :D ho appena seguito le istruzioni... tutto perfetto!!! solo che mi succedde ancora quello che mi è successo ieri installando il nuovo jeboo....... cioè l'app Promemoria mi va in blocco!!! avevo risolto con un wipe cache, dalvik e fix permission.... faccio lo stesso ora??? non vorrei che cambiambiasse qualcosa ora avendo messo su il Dorinmax........
-
Scusate ma l'icona stock Jelly Bean per i Messaggi non c'è?
Le altre non mi piacciono, mi danno di antico >.<
-
ragazzi,due domande: 1 non è possibile integrare il back to kill? 2 chiedo a voi che li avete povati entrambi,vale la pena mettere su il dorimanx a discapito dell'ottimo jeboo? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
ciao ragazzi!!!!! finalmente buone novità sul Dorimanx vedo!!!! :D ho appena seguito le istruzioni... tutto perfetto!!! solo che mi succedde ancora quello che mi è successo ieri installando il nuovo jeboo....... cioè l'app Promemoria mi va in blocco!!! avevo risolto con un wipe cache, dalvik e fix permission.... faccio lo stesso ora??? non vorrei che cambiambiasse qualcosa ora avendo messo su il Dorinmax........
No vai tranquillo non dovrebbe succedere nulla........ ( solo in rari casi si e' assistito all' esplosione del terminale)
Scherzo;)
-
Quote:
Pomponio2196
ragazzi,due domande: 1 non è possibile integrare il back to kill? 2 chiedo a voi che li avete povati entrambi,vale la pena mettere su il dorimanx a discapito dell'ottimo jeboo? ;)
ce l'ho da 10 minuti......... e già credo di poterti dire di si!!!!!!!! a patto che lo "Illumini" :Drotfl
-
Quote:
Pomponio2196
Si....... Sisisisisi.....
E poi se a te non piace puoi sempre tornare a Jeboo;)
-
Quote:
Gius3ppe
Con Stweaks, quindi usando il Dorimanx, puoi aumentare la sensibilità del touch
Infatti era quello che pensavo, solo che adesso ho su il jeboo 1.3a e mi sto trovando bene e da quanto ho capito con questo non si può essendo un kernel stock. Allora aspetterò un paio di giorni per vedere come si comporta il dorimanx con i settaggi di illuminato e poi deciderò il da farsi. ;)
-
ragazzi un aiutino please,la guida dice di mettere il bar.profile in data/.siyah ma non trovo questa cartella....dove sta?
EDIT: trovata la cartella :D
-
ragazzi con CpuSpy ho visto che il cell dorme beatamente come un bimbo andando perfettamente in deep sleep...... ma ho visto che c'è un 10% a 1300 Mhz... questo rispecchia il valore impostato dal vostro splendido (seppur provato poco) profilo...... piccola curiosità.... questo OverClock perchè è necessario?? per migliorare la fluidità appena acceso lo schermo?? ovviamente non vuole essere un appunto ma sono curioso di sapere questi retroscena...... rotfl grazie e ancora complimenti!!!!!! :*
-
Quote:
peppuzzo84
ragazzi con CpuSpy ho visto che il cell dorme beatamente come un bimbo andando perfettamente in deep sleep...... ma ho visto che c'è un 10% a 1300 Mhz... questo rispecchia il valore impostato dal vostro splendido (seppur provato poco) profilo...... piccola curiosità.... questo OverClock perchè è necessario?? per migliorare la fluidità appena acceso lo schermo?? ovviamente non vuole essere un appunto ma sono curioso di sapere questi retroscena...... rotfl grazie e ancora complimenti!!!!!! :*
Si caro, abbiamo alzato il valore della CPU fino a quel limite ;)
Permette più fluidità.