R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Ragazzi dove posso seguire gli aggiornamenti del profilo da voi sviluppato?
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Se si ha montato il kernel Dorimanx (il quale eseguendo un nandroid non backuppa anche la partizione /preload)
quest'app ne fa il rispettivo backup o è un problema del kernel?
Problema del kernel. Per questo motivo è stata aggiunta una guida per fare il backup ed il restore usando i due script quando si è con dorimanx ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
peppuzzo84
ciao ragazzi!!!!! finalmente buone novità sul Dorimanx vedo!!!! :D ho appena seguito le istruzioni... tutto perfetto!!! solo che mi succedde ancora quello che mi è successo ieri installando il nuovo jeboo....... cioè l'app Promemoria mi va in blocco!!! avevo risolto con un wipe cache, dalvik e fix permission.... faccio lo stesso ora??? non vorrei che cambiambiasse qualcosa ora avendo messo su il Dorinmax........
Io ho risolto in maniera drastica. Con Titanium vedrai, tra le app, due app promemoria entrambe 1.0. La seconda è il widget che ho congelato e non ho più quel fastidio ;)
Quote:
alexig23
Ragazzi volevo farvi una domanda, c'è un modo per aumentare la sensibilità del touch? Come ad esempio nella cyano mi ricordo che c'era una funzione che aumentava questo o anche con qualche altro kernel ricordo si poteva fare, perchè ora provando con dei programmini mi da 16px e mi ricordo che ero arrivato a mettere 2px.
Grazie
Con il dorimanx e settaggi del bar sei già a 1 pixel, credo sia difficile farlo ancora più sensibile