Ve ne darei 10 di thanks ma dovete accontentarvi di uno alla volta ;)
Visualizzazione stampabile
A ecco, ok allora vedrò di provarla. Cmq l'app l'ho trovata si chiama Lux auto brightness e un po' di tempo fa mi ricordo che qualcuno aveva messo anche dei settaggi solo che ora valli a ritrovare.
Proverò per un po' l'altra poi nel caso vedrò di riprovare anche questa.
Dipende da dove prendi l'apk. Noi togliamo l'cona stock proprio perchè non ci piace la grafica stock di sammy, che ha decisamente stufato ormai ;)
UN SCUSA GRANDE COME UNA CASA AL MIO AMICO Janobifronte IN QUANTO MI SONO DIMENTICATO OGGI NELLA FRETTA DI AGGIUNGERE IL SUO NOME IN PRIMA PAGINA INSIEME A CHI HA CONTRIBUITO A TESTARE I VALORI COL KENREL DORI :*
Shhhhhhh basta parlare del barboe, è o non è una "setta segreta"!?!?!?? rotfl
Ragazzi ma montando il dori v7.47 il suono PowerOn.gg (in suono di accensione) non si sente come mai?
Ho controllato nella cartella \ui e c'è ed è abilitata sia la scrittura che la lettura.
Grazie in anticipo.
Ti riporto quanto scritto nel thread della Cyanogenmod 9 primo post:
- general -> automatic mode e mettere dynamically
- general -> backlight zero point e mettere 5
- sample collection -> data filter window (ms) e mettere 2000 (che sono 2 secondi di reattività, per me va bene, mettete i secondi che volete e moltiplicate per 1000)
- enable lux -> enable lux -> mettere la spunta
- enable lux -> override autobright -> mettere la spunta
- modify linked samples e nella tab lux aggiungere i seguenti valori:
lux brightness
0 1%
10 10%
100 35%
1000 40%
10000 100%
Non è ancora compatibile sia la bootanimation, sia il suono all'avvio ma, visto le prestazioni, credo di possa chiudere un occhio. E adesso vi saluto visto che a me si stanno chiudendo entrambi per il sonno rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2