E' stato detto molte volte....... chiudere dal lucchetto della barra........;)
E' un Bug noto.... della combinazione Rom col Jeboo......... ormai anche io che non ho quel problema lo so a memoria...... -.-''
Visualizzazione stampabile
Ho montato il dori v7.47 con i settaggi del 'Bar' e devo dire che dopo il primo ciclo di ricarica quasi tutti i lag sono spariti.
Io sono un'utente che preferisce più la fluidità del sistema (giochi ecc..) che al risparmio dei consumi.
Ci sarebbero dei settaggi particolari per far diventare il device ancora più fluido?
Faccio platealmente i complimenti ai creatori della rom. Ce l'ho da 2 giorni e vale un milione di volte il jeally bean ufficiale... Multi windows, menù a tendina!!! tutto personalizzabile.. Sto cercando di settare la batteria in modo che duri un pò di più (già dura comunque più a lungo dell'ultimo aggiornamento ufficiale samsung dal quale provengo)...E non ho riscontrato dei bug per adesso... Speriamo che i creatori aggiorneranno spesso questa rom che merita davvero
sono stato un giorno senza leggere il forum e ho trovato più di 20 pagine...... :D:D:D:D:D
ho visto che si parla del dori, ora leggo quello che mi sono perso e magari si flasha!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
luigimak potresti inserire in UpdateMe -> Statusbar il menu a tendina e la barra delle notifiche della v7 per la v7.1?
A me piace più la status bar della v7, naturalmente sopra ci si potrà modificare a nostro piacimento anche una MOD per la batteria (io uso Blu Circle Battery)
Grazie infinite. :D
Luigino piccola richiesta, ieri avevo letto che eri riuscito a mettere lockscreen senza ripple e con ripple insieme, sarà sulla prossima v7.2 o riesci a mettere un fix su update me?
Da quando ho messo il dory il suono delle notifiche a volume massimo "gracchia". Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App