Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
Da quando ho messo il dory il suono delle notifiche a volume massimo "gracchia". Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non č che da STweaks hai impostato un eccessivo BOOST dei volumi? controlla alla voce SOUND....
-
Ragazzi qualcuno mi puo passare lo sfondo di default della 7.1??oppure chiedo ai cuochi di inserirlo su update me.....ho provato un launcher versione miui ma mi č rimasto lo sfondo impostato e non mi piace....grazie!
-
Vecchi amicici e compagni di avventure... quasi quasi... provo la vostra rom :D
Ma diteme... le robe samsung le avete lasciate su?
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi qualcuno mi puo passare lo sfondo di default della 7.1??oppure chiedo ai cuochi di inserirlo su update me.....ho provato un launcher versione miui ma mi č rimasto lo sfondo impostato e non mi piace....grazie!
c'e gia in update me.sezione sfondi
-
Quote:
guidoiann
c'e gia in update me.sezione sfondi
mmm ho trovato quello della v7!!!!quello viola per intenderci......
-
Quote:
Enigmisth
Vecchi amicici e compagni di avventure... quasi quasi... provo la vostra rom :D
Ma diteme... le robe samsung le avete lasciate su?
Aggiungo... perchč il titolo e 7.1 ma il donwload e per la 7.0 ?
-
Quote:
Enigmisth
Aggiungo... perchč il titolo e 7.1 ma il donwload e per la 7.0 ?
allora scarica e flasha la 7.0.... subito ti arriverā da updateme la notifica per scaricare la 7.1..... un aggiornamento di 16 mb circa se non erro...... vai!!!!!!! e unisciti a noi!!!!! rotfl
-
Quote:
Misterx86
lo sfondo č giā presete su updateMe
-
luigi mi dici quale devo scaricare? ho scaricato quello della v7 quello in prima pagina!!!!ma non avevo quello quando ho flashato la rom!!!
-
Quote:
Misterx86
mmm ho trovato quello della v7!!!!quello viola per intenderci......
io lo scaricato da li.non so se e quello che dici tu.come faccio a passartelo?