Ti ringrazio, il Font da dove posso prenderlo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi domanda velocissima,
Volevo provare il modem NELP4 presente su update-me solo che non mi sono mai cimentato in questa "impresa":p
Leggendo in giro per il forum ci ho capito veramente poco, correggetemi se sbaglio:
1) Scarico il modem da update-me
2) Riavvio e installo in automatico
3) FINE
Giusto?
Esattamente :P
Eccoa te
Scusa ecco qui https://www.dropbox.com/s/mxvclouu4f...ont%20v1.0.apk
Ragazzi adesso ho un problema!
Dopo aver flashato il nelp4 ho riavviato normalmente e mi ritrovo senza segnale e su versione banda base mi dice sconosciuto.
Qualcuno può aiutarmi?!
EDIT. Mi da anche Imei sconosciuto!:(
Hai flashato direttamente da updateme vero? Non dovevi farlo po devi flashare tu perché sennò non viene fatto un wipe cache e dalvik Comunque prova un wipe cache e dalvik e un fix permission altrimenti ripristina il backup del efs ( perché tu hai fatto il backup della efs vero?)
Comunque prima parlava te delle prestazioni in sql di dorimanx.... Beh se è per questo neanche il jeboo scherza
http://img.tapatalk.com/d/13/02/13/u6ygu3u8.jpg
Hahahahahha 25 secondi incredibile!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=solembum;3290369]Ragazzi adesso ho un problema!
Dopo aver flashato il nelp4 ho riavviato normalmente e mi ritrovo senza segnale e su versione banda base mi dice sconosciuto.
Qualcuno può aiutarmi?!
EDIT. Mi da anche Imei sconosciuto!:([/QUOT
E'Successo anche a me ma con altre rom...ho risolto roflashando il modem che aveva prima la rom,poi ho provato col nelp2 e il 3 e non ho avuto problemi!solo non avevo problemi con il cod. imei