Potete consigliarmi un modem da flashare con update me?
Il mio operatore è Vodafone e abito in veneto.
Visualizzazione stampabile
Potete consigliarmi un modem da flashare con update me?
Il mio operatore è Vodafone e abito in veneto.
Ciao ragazzi.
Ho avuto nuovamente problemi col Dorimanx. Ho messo per la terza volta il cell sottocarica e l'ho trovato di nuovo spento, ma questa volta non ha voluto saperne di ripartire.
L'ho riavviato in recovery e fatto i wipe cache, dalvik e fix permission, ma nulla.
Ho flashato lo script di pulizia reinstallato il Dori, ancora nulla e cmq ho sempre fatto prove di riavvio, ma rimaneva bloccato sulla schermata o del triangolo giallo o con quella dove c'è la scritta samsung col l'ellisse che ruota.
Ho dovuto flashare nuovamente la rom.........mi tengo stretto il Jeboo 1.1 che mi girava alla grande e con ottimi consumi....ovviamente senza nulla togliere al Vs prezioso lavoro ragazzi
Appena messo la v7.1 facevo 4 ore di screen on... Ora dopo 1 settimana ne faccio la metà... E nn capisco il perché.... Ho kernel 1.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Ho messo il kernel Dorimanx 7.47 seguito tutta la procedura di installazione, copiato il file bar2.profile nella cartella data/.siyah , quando apro steweaks....... non riesco a trovare la voce restore e aprire per poi confermare il file bar2..... Come mai?
Si. Già installato, aperto e non riesco a trovare la voce "restore" per confermare il file bar2.profile
Quello che ho postato sopra come schermo di blocco, poi il Dandelion animato per la Home.
Dentro la rom ho trovato questo: http://img59.imageshack.us/img59/522...erzanzibar.jpg