Si. Già installato, aperto e non riesco a trovare la voce "restore" per confermare il file bar2.profile
Visualizzazione stampabile
alur... installato da un paio di ore e ho un paio di delucidazioni da chiedervi:
1) S-voice si blocca.. quando lo uso crasha il promma STT samsung o una roba del genere
2) Ma è stato tolto l'effetto colore con lo sblocco del telefono? prima potevi scegliere il colore della "strisciata" col dito
3) gmail quando lo apro e aggiorno mi esce scritto che non c'è una connessione attiva ma in realtà continua ad aggiornare e scarica... bhò... devo dire però che questo bug l'ho avuto anche su altre rom JB
4) Tutti i fix che ci sono nella "download mods" sono da fare o sono gia inclusi nella rom 7.1?
5) Tapatalk non mi si connette ad androidiani... metto user e pass ma la prende come giusta ma non logga... rimane il tasto "login" in alto a destra! anche a voi? su altri forum che uso invece e andato
6) Che kernel e ideale per la rom? io su un'altra usavo il Dorimax
Piccola comunicazione di servizio....rom scaricata...e il primo passo l'ho fatto ;)
Seconda tendina
Segui questa guida e scarica dal collegamento è un Apk;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3280555