Scusami non riesco a capire seconda tendina.
Visualizzazione stampabile
rom istallata.. che dire.. stupenda.. ora vedremo il consumo.. spero che vada tutto bene.. complimenti.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sto provando a mettere il Dori come kernel, ma quando a inserire il file bar2.profile non trovo la cartella siyah....qualcuno può dirmi la stringa precisa, grazie
Ciao ragazzi. Ho messo il kernel Dorimanx 7.47 seguito tutta la procedura di installazione, copiato il file bar2.profile nella cartella data/.siyah , quando apro steweaks....... non riesco a trovare la voce restore e aprire per poi confermare il file bar2..... Come mai? La voce è BACKUP/RESTORE? Come posso capire se sono stati attivati i settaggi del file bar2....
1 c'è un fix in download mod si chiama samsung tts
2 si non c'è ancora quella funzione ma verrà implementata prossimamente
3 per questo non so
4 si ogni versione della rom ha un suo update me quindi quello che trovi da fidare e da fixare e le mod sono tutte compatibili
5 il sito ogni tanto va in manutenzione aspetta un po e si riconnette
6 io uso il jeboo + N1m0Y script il dorimanx secondo me ha ancora troppi bug però se lo illumini diventa molto performante e con un buon consumo ma io preferisco un kernel stabile poi dipende dalla uso che ne fai io devo fare solo 16 ore massimo poi tanto anche se sta al 60 lo ricarico :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2