R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
Continuo ad avere problemi nonostante tutti i reset e la reinstallazione...con la batteria sotto al 50% se spengo il cell e lo riaccendo dopo pochi secondi ritrovo la percentuale della stessa a circa la metà...
Qualcuno può fare questa prova, magari facendo un riavvio e poi spegnendo e riaccendendo?
Ve ne sarei grato!
Ciao, secondo me puoi e devi provare a calibrare la batteria, magari iniziando dalla cosa più semplice : vai sul playstore e scarica "battery calibration". Poi metti il cell sotto carica, lo lasci arrivare al 100%, avvii l'app (sempre col cellulare i miei carica) e clicchi sul tasto centrale dell'app stessa. Ti uscirà scritto "battery calibrated". A quel punto esci dall'app e stacchi il caricabatterie dalla corrente. Aspetta un paio di cicli e dovresti avere di nuovo percentuali allineate e coerenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
guarda quella app gira sul nexus 7 che monta android 4.2.2
quindi e compatibile.. il bello che io sul fw originale ci stava.. boo. e ufficiale Android..
Ciao!!!! Complimenti per la rom! Quando e se uscirà la V8 Lsd potra essere aggiornata tramite questa rom o si dovra flashare nuovamente la nuova versione?!
Quote:
Originariamente inviato da
GiorgiaT87
Buongiorno a tutti, ho installato da poco questa rom e per ora la trovo veloce e fluida, però una cosa che non mi piace è l effetto spegnimento tv che ha quando lo schermo si spegne, è possibile disattivarlo in qualche modo?
In update.me sezione fix c'è il file disattivare crt off.
chiedo ancora:
c'è un modo per aumentare il volume dell'altoparlante interno?
quello dove si sente la voce durante una chiamata per capirci..
monto il jeboo 1.1f