R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
marrosso3
..... la V8 LSD ??? ......
cos'é? rotfl uscirà con la dovuta calma,diverse cose sono ancora incompatibili rispetto a questa spagnola,quindi serve tempo e tranquillità per fare tutto come si deve senza incappare in problemi o bug dell'ultimo minuto come era successo con la v.7,quindi tempo al tempo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
una consiglio perché non temare di blu app messaggi. io ne ho una se vi interessa.. però se non sbaglio su questa vostra e implementata una mod per l'orario esatto.. mi interessa cambiare di più il colore delle vignette..
Quote:
cristian90
una consiglio perché non temare di blu app messaggi. io ne ho una se vi interessa.. però se non sbaglio su questa vostra e implementata una mod per l'orario esatto.. mi interessa cambiare di più il colore delle vignette..
col soft sx nei SMS/impostazioni puoi già personalizzare un minimo di colore vignette e altro ;)
si vero però creare un app stile puro Google.. su un blu e nero. magari nella prossima versione.. io ho un app temata la posso mettere e istallare quella mod per l'orario di invio..?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
Potresti soltanto applicare da STweaks il profilo "extreme performance" dalla tendina dei profili.
Ma la batteria non ti ringrazierà ed avrai un OverClock di CPU a 15000 (ATTENZIONE è alto e può causare problemi)
Mi dite in quale post trovo i settaggi consigliati e come metto l'altro kernel?