R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
scusa l'ignoranza che sarebbe sms aops e inverted? io posso mettere la mia app sempre se e compatibile e per la mod per l'orario che devo fare? ..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
sono gli SMS della cyano per intenderci. la mod dovresti decompilare l'app che hai tu e inserire la modifica,poi ricompilare e mettere nel telefono
Quote:
Haseo82
Grazie x la rapidità nel rispondere,cmq spero in un aggiornamento xchè io come altri abbiamo avuto dei problemini. Vi ripeto,la rom è ottima e mi ha colpito molto.
non é un problema della rom quello del ripristino. tutti i bug "gravi" erano stati risolti con la 7.0 e col successivo aggiornamento da updateme reso tutto completo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
bluflight13
sono gli SMS della cyano per intenderci. la mod dovresti decompilare l'app che hai tu e inserire la modifica,poi ricompilare e mettere nel telefono
ah ok grazie. ho messo la inverted e si modifica tutto.. a mio piacere. non lo sapevo.. molto bella così..:)
Quote:
Haseo82
Si questo l'ho capito ma intendo problemini con altre cose e nn solo con il ripristino. Alcuni si chiedono cos'è quella F nella schermata di blocco che se nelle impostazioni si leva il testo guida (che nn c'è) scompare.
sono sincero non siamo riusciti a capire perche appaia quella f,ma non mi sembra rappresenti un problema da influire sul normale quotidiano utilizzo del telefono ;) chiamiamolo un minor bug risolvibile in 5 secondi disattivando il testo guida. se questi sono "problemi" penso ci si possa passare sopra ;) per la prossima versione sicuramente prima di rilasciarla faremo test più "profondi" quindi ci vorrà tempo
Quote:
iscio
beh ora faccio io la domanda da un milione di dollari...poichè per chi aveva la ls8 l'aggiornamento a lsd è stato di pochi mega...quando uscirà la v8 servirà un full wipe o no? Grazie raga
ciao Iscio é ancora presto per dire.. alcune cose si stanno rivelando non compatibili pienamente con l 'italiana,dipende come si evolverà la situazione ma mi sa per stare tranquilli un full wipe ci vorrà ... ovviamente prima faremo tutti i test del caso ;)