Hai provato ad attivare la connessione internet???
Chiedi nel tread dei modem :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È possibile avere la status bar stock (originale Samsung), senza la scritta blumak 2000 e il lucchetto?
Ora la faccio io una domanda generica : è passato un solo giorno senza che nessuno chiedesse la rimozione della scritta, logo, marchio o come cavolo lo volete chiamare "blumak2000"???
C'è chi mette gli sfondi (jellybam), chi mette opzioni per donazioni ovunque (non faccio nomi :D), chi ti dipinge il cell di marrone cacca solo perchè vuole che la sua rom sia cosi :D
Questi 3 ragazzi (anche malo :D) scrivono milioni di volte al giorno e non c'è stato un solo giorno in cui so mancati. PEGGIO DEI PROFESSORI rotfl
E cosa chiedono in cambio?? Di vederci felici, anche con quella intonatissima scritta "blumak2000", perchè è intonata, col blu che richiama tutta la status bar e il menu a tendina, semplicemente artistico.
Siete/siamo fortunati ad avere ancora utenti che lo fanno SOLO per passione.
Non è una critica, ma è stato continuamente ripetuto e, almeno io, la vedo una mancanza di rispetto chiedere la rimozione della scritta.
Per il resto, android è nato con l'etichetta "open source".
Scusate l'ot. Vi seguo sempre ragazzi anche se ora mi sto facendo un giro perlustrativo :D
Ma il nandroid è sempre qui con me, anche se nemmeno il nandroid fa il clic quando scatto una foto rotfl
no ma posso provare...
più che altro l'unica differenza che ho avuto, rispetto alle istruzioni in prima pagina, e che nel mio kernel non avevo il format preload! Quindi pensavo... visto che ho gia fatto tutti i wipe possibili, anche il data, se ora faccio un cache + dalvik + preload e riflesho la rom se po fa? o il preload mi fa perdere dati?
Mah sinceramente a me non piace la scritta e non pensavo fosse un problema eliminarla semplicemente perché, tra le varie opzioni, ho visto che è possibile eliminare anche il lucchetto! Insomma spesso gli autori permettono queste mod (vedi le animazioni di accensione e spegnimento!). Chiedo venia!
Dove posso trovare la status stock ls8?
Non ti conviene solo per eliminare la scritta, che tra l'altro se qualcuno lo chiedeva in una delle rom in cui ho collaborato lo fucilavo, perchè quella parte se non ricordo male sta nel SystemUI o nel Settings... ovvero due apk cruciali che sicuramente immagino siano stati modificati e ottimizzati! Ergo.. sostituendo quelli potresti perdere le ottimizzazioni fatte in quella parte.
Comunque sia se proprio vuoi ti scarichi la stock la decomprimi con winrar e prendi gli apk interessati. Il come aprire gli apk della Blumark non lo dico per rispetto ai miei colleghi, non me ne volere ^_^