R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
È possibile avere la status bar stock (originale Samsung), senza la scritta blumak 2000 e il lucchetto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no mi spiace non c'é e non sarà mai implementata.se volete tutto originale mettete con odin un fw stock e siete a posto, noi seguiamo un'altra filosofia e un altro modo di pensare,l'argomento é stato trattato mille volte ultimamente quindi non sto a rispiegare tutto. non siamo una fabbrica di mod e non accettiamo richieste personali,scusa la franchezza e se sono cosi diretto ma ho visto che quello che abbiamo spiegato sembra cadere nel vuoto. noi la rom la pensiamo in una certa maniera per come possa piacere a noi e anche a voi tutti,su updateme trovate un bel numero di mod,facciamo tutto nel tempo libero dopo il lavoro,abbiamo da dedicare il nostro tempo libero anche ai nostri affetti,moglie,amici,non viviamo qui,anche se mi sembra la nostra presenza non manchi mai. detto questo vado a mangiare,buona cena a tutti
Sinceramente era perché preferivo la colorazione stock!
Ripeto spesso permettono modificazioni grafiche.
Il mio errore è stato non spulciare tra i vari post e trovare subito la risposta!
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Scusate ma gli screenshot non si possono fare vero? Cioè non è presente l'opzione nella tendina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dal menu a tendina no pero puoi comunque farli premendo tasto power + tasto home per qualche secondo.
BluMak2000 v.7.1
Un consiglio ai cuochi di questa splendida rom,non rispondete più alle solite richieste dette e ridette,ripeto a tutti che chi sta qui a dare spiegazioni a cucinare rom ecc ecc,a dedicare tempo che potrebbe impiegare diversamente lo fa solo per passione é gratis,quindi prima di porre domande,leggete la prima pagina ed anche qualche post più indietro é troverete sicuramente le risposte alle vostre domande è per carità non chiedete più di levare Blumak dalle tendina non se né può più.