Ciao potresti dirmi come hai fatto? O__o
Quale file dovrei modificare, vorrei aggiungere dopo il logo dell'operatore v7.1
Grazie mille :D
Visualizzazione stampabile
Il modding è un mondo complesso ma basta poco x imparare le basi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Comunque riempire la discussione con richieste come togliere la firma nella tendina mi sembra un pò assurdo. ...stiamo parlando di una rom perfetta. ..in giro ci sono rom che comunque hanno dei problemi piccoli o grandi che vengono sostenuti anche da donazioni (qui non esiste !!!) e cosa chiedono in cambio gli autori? Solo far vedere il loro duro lavoro agli altri, e noi non possiamo che ringraziarli anche leggendo ogni tanto la loro firma...quindi basterebbe un po di buon senso e evitare di tartassare gli autori con richieste di rimozione... (io veramente nella firma ci includerei anche la versione della rom installata...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per chi ha provato il dorimax con i settaggi del bar boe, potete dirmi oltre alle prestazioni migliori, come si comporti a livello di consumi rispetto al jeebo 1.3 o 1.1f? Perchè io come prestazioni mi trovo già bene con il jeebo non cerco chissà cosa ma assolutamente non vorrei che i consumi aumentassero. Grazie:)