Scusate sulla v6 entrando in internet e strisciando il dito sulla parte destra del display,la pagina internet si ingrandiva e si rimpiccioliva...era comodissimo!!!.si puo' avere ancora quell'effetto?
Visualizzazione stampabile
Scusate sulla v6 entrando in internet e strisciando il dito sulla parte destra del display,la pagina internet si ingrandiva e si rimpiccioliva...era comodissimo!!!.si puo' avere ancora quell'effetto?
Raga cosa sono android beam ed sbeam che si trovano nei toggle?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se non vedi "galleria" mi sa hai qualche problemino.. Hai fatto un full wipe prima di flashare la rom? E hai impostato updateme come da istruzioni in prima pagina?
Sono delle funzionalità presenti su terminali tipo s3, ma non disponibili per il nostro, li trovi perchè nella lidroid vengono implementati anche quelli
Ho un problemino, ho cambiato in schermo\sfondo\Schermata di blocco l'immagine di sfondo. Però c'è troppo bianco, si può mettere blu il colore del testo?
Allegato 46468
Ho scaricato il modem XXLS6 da Updateme... flashandolo dalla recovery del kernel Jeboo 1.3b...mi dà il classico errore con il robottino"morto" e il triangolo rosso... sapete come ovviare al problema? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2