Buondì, sono dei vostri!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buondì, sono dei vostri!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai voltaggi no ma sulle frequenze e gli step...ho messo ke sale più facilmente alle frequenze alte e ke scende difficilmente a frequenze inferiori...max frequenza tengo impostato step 3 a 267hz mi sembra 265 bho qlla frequenza li insomma
Benveuto! facci sapere i tuoi pareri che ogni consiglio/parere è sempre ben accetto ;)
Prova a resettare i valori di extweaks (immagino tu abbia modificato da li) riportando tutto di default, riavvia e vedi se funzionano
Proverò ma é strano... Xké alla fin fine... L'ho potenziato... Bho... Provo e ti faccio sapere
Come si resettano???? Me li puoi scrivere tu x favore i dati della GPU??
Si l'hai potenziato, ma ovviamente è "snaturare" la normale performance del telefono, magari coi giochi che hai qualcosa da conflitto coi valori
Riavvia il telefono in recovery, vai in "kernel specific options", e fai "reset extweaks profiles". Riavvia e dovresti essere a posto
Ho aggiornato apex e da quel momento non riesco più a mettere un applicazione in una cartella nella schermata home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Appena mi avvicino anche piano accidenti scivola via.. Mi sembra di aver letto in passato che l aggiornamento di apex portava fastidi.. Non è che c'è la possibilità di eliminare l aggiornamento o disinstallarlo e reinstallarlo da capo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk