l'ultima versione.. la 7.1. e basta.. non ho toccato e messo niente..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
l'ultima versione.. la 7.1. e basta.. non ho toccato e messo niente..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
terzo spegnimento in tre cicli con il dori con annessa rimozione della batteria....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo è successo anche a me e siccome uso il telefono per lavoro ho dovuto cambiare Kernel
Come dicevano sia Illuminato che Crisgen ogni telefono per quanto possa sembrare strano e diverso da un'altro.
Noi siamo stati sfortunati, speriamo che ci sia presto un aggiornamento del Dori perche' la combinazione Dori settaggi Bar Boe è veramente favolosa
Ciao amichetti belli!!! prime impressioni del Kernel SpeedMod.... STUPEFACENTE!!! non so dirvi altro.... nè batteria perchè è sotto carica, nè stabilità perchè ci sto smanettando da pochissimo...... ma in termini di prestazioni..... POFFARBACCO!!! :D vi terrò aggiornati..... credo che Skorpion lo tenga messo su da più tempo e potrebbe dare qualche altra delucidazione in merito.... e comunque ha ragione lui... è sottovalutato davvero questo Kernel!!! potreste anche metterlo nell'updateMe!!!
:'(:'(:'(:'( Dropbox mi dà questo messaggio con Firefox: Nothing Here The file you are looking for has been deleted or moved, e questo con Chrome Qui non c'è niente Il file che stai cercando è stato eliminato o spostato.:cry::cry::cry::cry::cry:
E' una zona di Cologno monzese. Il widget di Il Meteo è incredibilmente preciso....rotflrotflrotflrotfl
Volevo anche dire che ho appena inviato una mail a Getril, perchè sul play store è indicato compatibile fino alla 4.2...