ho sentito che quella lamborghini viene considerata una vettura da corsa e il tizio che la guida deve mettersi la tuta e il casco!!!
trampo anche noi dovremo metterci i guanti da moto per usare questa fantastica rom?
Visualizzazione stampabile
per curiosità: anche se ogni terminale è singolo e irripetibile, è normale che con wifi attivo e connesso la batteria duri soltanto 12/13 ore con neanche 1 ora di screen???
perchè a te dura meno????
io ho provato con il Jeboo (normale e con pegasusq e uv), con lo Speedmod e adesso conil Dori (settaggi del bar), sempre lo stesso problema, non ho avuto lag o freeze, Rom fluida e veloce, nessun problema ma consumi elevati...
staccato dalla carica ieri sera alle 23.00, tenuto tutta la notte con wifi attivo, questa mattina alle 08.00 avevo appena il 43%, poi alle 10 ho dovuto rimetterlo in carica perchè ero già al 28%....
a mio figlio che ha la Steulm ICS (e c'ha i diti incollati sopra tra whatsapp, viber, line e giochi) dura un paio di giorni....
Proporrei di aggiungere in prima pagina una piccola guida per settare al meglio l'app Orange Backup, logicamente quella presentata dal mitico Crisgen.... :)
Credo cosi che farebbe piacere a tutti e servirebbe anche a me :rolleyes:
O almeno un link a tale guida.....
Grazie!
Il potere del trio coincide col mio.,....telefono!
Inviato dalla calda Grotta del Letargo col mio SII e la BluMak2000 :)
Scusa colpa mia ho rinominato il files
Prova ora https://www.dropbox.com/s/48ipm9w4vxav443/LS_V7.1.gif
ora monto la BluMak2000 con il kernel SpeedMod... mi trovavo bene con Jeboo.... mi sono trovato bene (dopo qualche ciclo) con il Dorimanx Illuminato.... con tutti comunque la rom è superfluida, soprattutto con questo che sto provando ora...
è bello avere un S2.... e sentirsi tra le mani un S3..... questo tutto grazie a voi...
grazie a nome di tutti TEAM BLUMAK!!!